I Rangers di Sala dilagano in Coppa Italia ma Il Colorno passa ai sedicesimi di finale

7 aprile 2012

E' andata male e i Carega Park Rangers di Sala si sono dimostrati decisamente fuori dalla nostra portata attuale. La squadra è rimasta più o meno in partita fino al quarto inning, poi c'è stato il crollo. Le occasioni di rimonta c'erano anche state ma non avevano portato a risultati tangibili. Al primo attacco, basi cariche e zero out: nessun punto. Al terzo attacco: corridore in terza che lì rimane. Al quarto attacco, ancora basi piene e zero out, e ancora zero punti. Il Sala ha poi dilagato approfittando del morale sotto i tacchi degli ospiti e di un monte di lancio a corto di preparazione e per di più numericamente limitato. A questo punto, la rincorsa era diventata impossibile anche se, per tutti e 3 gli inning che mancavano alla fine, il Colorno ha portato il corridore in terza per segnare almeno il punto della bandiera, ma non era giornata.

 

COLORNO B.C.

0

0

0

0

0

0 0

0

CAREGA PARK RANGERS

0

2

1

3

16

3 R

25

 

La squadra è scesa in campo con Luca Cattelani (Jorge Borroto - Nicholas Cavallari) LAN, Mauro Mulazzi RIC, Alessandro Saracca (Luca Cattelani) 1B, Davide Reverberi 2B, Emilio Taverna 3B, Federico Bonghi SS, Francesco Caminati (Alessandro Saracca - Thomas Mulazzi) ES, Nicholas Cavallari (Alessandro Saracca) EC, Emanuele Mussini ED

 

La classifica ci dà torto ma non il regolamento che impedisce il passaggio del turno al Sala. Nonostante tutto siamo nei sedicesimi di finale.