Serie C: un inizio di campionato a media 1000.

A Modena la squadra conquista la terza vittoria su tre gare disputate

1 maggio 2010

Assorbita la piccola delusione dell'eliminazione dalla Coppa Italia, la squadra si è buttata a capofitto nel campionato con la stessa voglia di fare bene. Prime due partite e prime due vittorie, molto diverse fra loro ma ambedue meritate. Sofferta fino all'ultimo out quella contro l'ottimo Crocetta, più agevole e senza patemi quella con il Carpi. Da Modena, contro l'Alpha Blues 2000, ci si aspettava la conferma delle belle cose viste finora e la squadra non ha tradito le aspettative conseguendo la terza franca vittoria consecutiva.

L'inizio non è stato dei più agevoli, con i modenesi che mettevano in mostra un'ottima difesa e qualche battitore di valore. Ma alla lunga il carattere, la qualità del monte di lancio e la maggior voglia di vincere dei colornesi hanno avuto ragione della resistenza dei modenesi che hanno pagato lo scotto di una rotazione lanciatori deficitaria.

Perfetta la difesa che non ha commesso errori e ha ben supportato il lavoro dei lanciatori, non brillantissimi come in altre occasioni ma sempre su livelli di eccellenza. L'attacco ha fatto quello che poteva contro lanciatori non sempre controllati. Buono il gioco sulle basi e, nel box, si è distinto Michele Carra con un 2/2 (con un doppio). Valide anche per Rosati, Cattelani, Bonghi, Mulazzi, Betti e Allodi.

 

COLORNO

1

6

0

1

0

7 2

16

ALPHA BLUES 2000

1

1

0

0

0

1 0

3

 

Domenica prossima grande sfida contro il Langhirano, eterna bestia nera dei nostri colori. In Coppa Italia abbiamo avuto la meglio ma in campionato sarà tutt'altra cosa. Si preannuncia un match incandescente e combattuto fino all'ultimo out, dal cui esito si potrà capire quale ruolo potrà recitare in questa stagione la squadra. Finora sono state più rose che spine, per il futuro ....

vai alla GALLERY FOTOGRAFICA