Un marzo da leoni

1 marzo 2010

Inizio alla grande della stagione 2010 !! Per tutto il mese di marzo, il Centro Sportivo Dorotea Sofia sarą pieno di giovani giocatori di baseball, senza un attimo di tregua.

 

Si comincia domenica 7 marzo con il clinic, promosso dalla FutureStars Baseball Academy nell'ambito delle attivitą della Franchigia Parma, che riunirą a Colorno i migliori prospetti cadetti/juniores nei ruoli di lanciatori e ricevitori. Sotto la guida di Giulio Montanini, gli atleti si sottoporranno ad un intenso lavoro tecnico-atletico con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente le loro qualitą. Si prosegue la domenica successiva e questa volta in campo ci saranno interni ed esterni, spremuti a dovere da Gian Guido Poma.

 

Domenica 21 prende il via l'ormai tradizionale TORNEO PRIMAVERA che vedrą ai nastri di partenza 12 squadre, equamente suddivise fra Ragazzi, Allievi e Under 21. In questa prima giornata si disputeranno le partite di qualificazione per Ragazzi e Under 21 mentre gli Allievi di contenderanno il Trofeo.

Domenica 24 sarą il turno delle finali per Ragazzi e Under 21 mentre gli Allievi saranno impegnati nella giornata inaugurale della Summer League di categoria, un Torneo a livello nazionale che in questa prima giornata opporrą la Franchigia Parma al Bollate e all'Avigliana.

 

Grande impegno organizzativo ma spettacolo assicurato.

3° TORNEO PRIMAVERA

RAGAZZI ALLIEVI UNDER 21

GAZZETTA DI PARMA