Il San Martino Junior festeggia lo scudetto sul diamante di Colorno

23 agosto 2009

Il San Martino Junior riconquista lo scudetto under 12 dopo un'appassionante duello con la Franchigia Parma. Purtroppo per la compagine parmigiana, nelle cui fila militava il nostro Marco Tortini, non c'è stato nulla da fare e i veronesi hanno prevalso in ambedue le gare decisive. La finale è quindi appannaggio dei bravi atleti del San Martino che vince la serie con 4 vittorie su 6 incontri.

Grande comunque  la Franchigia Parma che lottato fino all'ultimo e ci ha sempre creduto. Guidata di tecnici Cristiano Ronchini (Crocetta Kids), Andrea Bettati (Oltretorrente) e Aldo Sassi (Crocetta Kids)la squadra si è schierata con # 11 FRANCESCO MAESTRI (Oltretorrente), # 12 GIANMARCO CANNATA (Oltretorrente), # 83 MARCO TORTINI (Colorno B.C.), # 56 LUCA CALDERINI (Oltretorrente), # 71 GIONA RUGGERI (Crocetta Kids), # 74 SAVERIO AMORETTI (Junior Braves), # 78 MICHELE POMPONI (Oltretorrente), # 79 FILIPPO VALENTI (Junior Braves), # 84 MATTEO GALBULLI CAVAZZINI (Oltretorrente) e # 87 LUCA COFFRINI (Crocetta Kids).

L'impianto di Colorno e la Società si sono dimostrate ancora una volta in grado di ospitare in maniera adeguata anche questi grandi eventi, garantendo strutture e servizi all'altezza. Naturalmente avevamo tutti sperato in una vittoria parmigiana ma pazienza. Siamo già pronti ad ospitare la finale dell'anno prossimo, per la rivincita !

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA